WORDS DAILY (14 FEBRUARY 2011)

"Mi vergogno di chi non si vergogna" (Franca Rame alla manifestazione per la dignità delle donne in piazza Castello a Milano).


"La Procura di Milano e i media hanno calpestato la dignità delle mie ospiti esponendole al pubblico ludibrio senza alcuna ragione" (Berlusconi intervistato oggi da Maurizio Belpietro su Libero).


"Oggi siamo e dobbiamo essere protagoniste, non comparse. L'unico contesto in cui vedo le donne protagoniste sono le barzellette, soprattutto se le barzellette provengono da Arcore" (la deputata Giulia Bongiorno).


"Xperia Play, è nato il PSP Phone: Sony Ericsson presenta ufficialmente il suo smartphone-console al MWC 2011. Un ibrido pronto a tutto, che spazia tra applicazioni Android e videogame PlayStation" (Roberto Pulito oggi di Punto Informatico).


"È vero che c'è una controprogrammazione Mediaset ma anche in Rai non si scherza con Ballarò e Annozero ma speriamo che il pubblico scelga l'intrattenimento" (il direttore di Rai Uno Mario Mazza su Sanremo).


"Non era facile, questo bronzo era il sogno di mio padre, spero lo faccia stare meglio: papà tieni duro" (Peter Fill sul suo bronzo dei campionati di sci alpino in Germania).


"In linea generale, la priorità è il bene del bambino, che esige un padre e una madre" (Ennio Antonelli, cardinale e presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia su adottare da single la cassazione apre il papa chiude).


"L'atteggiamento di Cesare Geronzi non rispecchia il mio modo di pensare e vedere le cose" (Diego Della Valle, Rcs, oggi su 'i grandi vecchi che contano troppo').


"Apple sta per lanciare un iPhone nano low cost, con prezzo di vendita a 200 dollari, oltre a iWatch, un rivoluzionario telefono da polso dotato di comandi vocali" (Antonio Larizza oggi da Mobile World Congress 2011 di Barcellona).


"Ecco Galaxy Tab 10.1, tablet con cui Samsung prova a scalfire la leadership di iPad tra i nuovi mini pc mobili" (Quo Media dal Mobile 2011 di Barcellona).


"Gesù ama tutti"  (Lady Gaga icona lgbt oggi per il suo nuovo singolo Aleyandro, http://www.youtube.com/watch?v=3-dEmz0Du30&feature=player_embedded).
"In tour ogni occasione è buona per fare sesso con i miei fan" (Lady Gaga oggi).


"Trovare altri modi di risparmiare senza  sacrificare il nostro futuro in questo processo" (Barack Obama oggi in Baltimora).


"Bene arrivati su Marte" (l'astronauta Paolo Nespoli saluta i sei uomini che oggi hanno effettuato la prima passeggiata virtuale su Marte nella missione Mars 500 Agenzia Spaziale Europea).


"Rivolgo al maestro Riccardo Muti i più sinceri auguri e congratulazioni per il riconoscimento alla carriera che ha ricevuto questa notte dalla giuria dei Grammy Awards" (Renata Polverini, presidente della Regione Lazio).


"Sono il fratello di Ruby" (oggi un egiziano 19enne fermato in Italia in possesso di eroina).

  Post Precedente
Post Successivo