COMMUNITY: ulaola.

2
ulaola

Nuova community per l’apertura del tuo negozio su ulaola.

Sfogliando le pagine del minisito si scopre il mondo di ulaola: come aprire negozio, le modalità, i costi per farlo. Ma anche tutti i valori da condividere, la community, il divertimento.

Tecnologia avanzata della piattaforma con tanti tools e widgets per promuovere il tuo negozio e partecipare alla redazione del magazine interattivo u-mag: presto il numero 0 in anteprima.

Campagna di comunicazione internazionale per far conoscere i tuoi prodotti handmade e vintage ad un pubblico vasto e variegato.

Ulaola roma

     Vieni a Hobby Show a Roma e partecipa al primo Work Shop di ulaola dedicato a chi intende aprire il proprio negozio!
I work shop si tengono alle 11, alle 14 e alle 17, presso lo stand D20. Se vuoi fissare già da ora, mandaci una mail con le tue preferenze di orario a workshop@ulaola.com.
ulaola è la prima shopping gallery dove artisti, designer e artigiani possono vendere e comprare tutto ciò che è unico. ulaola è il primo marketplace made in Italy per vendere quello che tu produci con amore, passione e soddisfazione a casa tua, nel tuo laboratorio, nella tua officina.

Ti aspettiamo!
        Meet ulaola at Hobby Show in Rome! And participate in the first Work Shop dedicated to sellers!
ulaola is a shopping gallery where artists, designers and hand makers can buy and sell the actual creations.
In order to satisfy your curiosity and dispel the doubts, sign up for the first ulaola Work Shop via email: workshop@ulaola.com. Work Shop runs at 11.30, 14.00, 18.00.
Choose the best suitable hours and come to find us at the stand D20 so that you can get all the required information on how to open and manage your virtual shop.