CHARLES BUKOWSKI

Bukowskibyoriga LA CODA LUNGHISSIMA DI BUKOWSKI. Portrait by Origa, pen&ink, 10×15, framed purple for Nòva100, july 2008. Best Sellers al Contrario. Books on Demand. Self Publishing. Bianco e nero & colore. Royalties. Costo e casta zero. Balla da solo. Siamo tutti cantanti e ballerine. E scrittori: www.phasar.net, www.lulu.com, www.cafepress.com, Librishop.it, Worldclay.com, www.bookSurge.com, Ledizioni.it


Charles Bukowski, portrait by graziano origa, pen&ink+ makeup pencil+pantone. Vasco Bicego Collection.


"La coda lunga è interessante. Quella del diavolo, quella del web e perfino quella del ragazzo che prende il tram con me" (go)


CHARLES BUKOWSKI – sul presunto sacro fuoco – candido ma spietato scandisce:
«Se non ti esplode dentro a dispetto di tutto, non farlo. A meno che non ti venga dritto dal cuore e dalla mente e dalla bocca e dalle viscere, non farlo. Se devi startene seduto per ore a fissare lo schermo del computer o curvo sulla macchina da scrivere alla ricerca delle parole, non farlo. Se lo fai solo per soldi o per fama, non farlo. Se è già una fatica il solo pensiero di farlo, non farlo. Se stai cercando di scrivere come qualcun altro, lascia perdere. Quando sarà veramente il momento, e se sei predestinato, si farà da sé e continuerà finché tu morirai o morirà in te. Non c'è altro modo. E non c'è mai stato»

KEVIN KELLY/thelongtail

CHRIS ANDERSON/larepubblica

IMHO/ldb

WebWrite

MANTEblog