WORDS DAILY (19 FEBRUARY 2011)

"Me ne hanno fatto di tutti i colori, sono l’uomo più perseguitato della storia dalla giustizia" (Berlusconi sui magistrati).

 

"Sono convinto che una tassa infinitesimale sulle transazioni finanziarie sarebbe giusta, utile ed efficace" (il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble appoggia la posizione francese).

 

"Ho cenato con i dirigenti della Apple, facebook e Google per imparare meglio su come vincere il futuro" (Barack Obama a cena con Steve Jobs, Eric Schmidt, Mark Zuckerberg).

 

"Una simile intesa non si raggiunge in un'ora o in un giorno. C’è comunque la volontà chiara di riunirci intorno a un tavolo per migliorare le deficienze del sistema monetario" (Christine Lagarde, ministro delle Finanze francesi e presidente di turno del G20).

 

Tripoli. L'emittente televisiva al Arabiya ha annunciato oggi che in Libia è stato interrotto il collegamento a Internet in seguito alla rivolta popolare che da tre giorni si svolge nel Paese nordafricano per chiedere le dimissioni del colonnello Muammar Gheddafi. L'obiettivo del leader libico, da 41 anni al potere, è quello di limitare gli appelli ad aderire alla protesta diffusi tramite il Web, mezzo usato anche per chiamare alla rivolta in Tunisia e in Egitto.

 

"Queste allergie nei bambini spesso segnano l’inizio dell’evoluzione verso altre malattie quali la rinite e l’asma" (Maria Antonella Muraro, presidente del congresso e responsabile del Centro dedicato allo studio e alla cura delle allergie e delle intolleranze alimentari, operativo nella Regione Veneto e nello specifico presso l’azienda ospedaliera dell’Università di Padova).

 

#iORIGA #iWEB "Perché Twitter vale 10 miliardi d $?". http://www.freeonline.org/cs/com/cs-121794/Perch_Twitter_vale_10_miliardi_di_dollari


#iORIGA #iWEB #iITALY "Oggi 100 nuovi siti or blogs". http://www.comunicati-stampa.net/cat/c-7/NUOVI%20SITI


#iORIGA #iWEB "Lenovo presenta il tablet LePad".
webnews.it/2011/02/18/len… via @webnewsit
#iORIGA #iWEB "Microsoft: prevenire è meglio che curare". webnews.it/2011/02/18/mic… via @webnewsit


#iORIGA #iWEB "Neelie Kroes all'Italia: il satellite non aspetta". webnews.it/2011/02/18/nee… via @webnewsit


#iORIGA #IWEB "Facebook e le coppie di fatto: anche gli italiani vogliono poter scegliere". italia-news.it/tecnologie-e-s… via @italia_news_it

 

 

#iORIGA #iWEB "Jackling House, la casa di Steve Jobs, è stata demolita". http://alturl.com/cf7qo


#iORIGA #iNEWZ "Steve Jobs dinner with Barack Obama" ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/0…

 


 

Video for "Lotus Flower" from The King of Limbs. Produced and Directed by Garth Jennings. Choreographed by Wayne McGregor. Director of Photography Nick Wood. Editor Leila Sarraf.

  Post Precedente
Post Successivo